Testimonianze

Dicono di noi

Nicole, Australia

“Ho avuto un’esperienza meravigliosa con Simone. Era un’ottima guida per la pesca e abbiamo fatto così bene con il nostro pescato!

Ho anche imparato molto da lui sulla regione e sul pesce, il che è stato molto informativo 😊

Prenoterei sicuramente di nuovo i suoi servizi se visitassi la regione!”

Andrea, Carpi ( IT )

“La conoscenza dei posti più wild!

L’esperienza messa a vostra disposizione!

La simpatia e compagnia di una guida top!

La soddisfazione di una giornata super!

Super inguadinatore 😜 grazie Simone”

Pascal, Germania

“La realizzazione del mio sogno d’infanzia!

Simone è un ragazzo così disponibile e simpatico, che fa del suo meglio per convincere un pesce a salire sulla mia lenza.

Abbiamo visitato tre luoghi meravigliosi, ho imparato molto: ho pescato 10 bellissime trote selvatiche con colori meravigliosi e diverse altre abboccate.

È stata una giornata meravigliosa e indimenticabile, che vorrei ripetere in qualsiasi momento: consiglio al 100%!”

Adam, Texas

“La mia battuta di pesca con Simone è stata uno dei punti forti del mio soggiorno in Italia. Simone è estremamente ben informato sulle valli locali e sa dove si trovano i pesci. Ha personalizzato la mia esperienza in base a ciò che volevo pescare e dove volevo andare. È sempre stato molto paziente e disponibile nell’insegnarmi a pescare la trota. Ma soprattutto Simone è stata una guida fantastica e gentile che si è assicurata che il pomeriggio fosse un’avventura. Simone ha pensato e preparato in modo incredibile la mia giornata, ed è stata onestamente una delle migliori guide di pesca con cui abbia mai pescato.”

Opialan, New Mexico

“La migliore guida di pesca della regione, senza dubbio, conosce le acque come il palmo della sua mano ed è perfetta per tutti i livelli di pesca!”

Marta, Austria

“Ottima esperienza, la consiglierei a tutti! Simone porta gli ospiti in posti bellissimi, è aperta, loquace e disponibile, sa dove e quando pescare. I fiumi e i torrenti qui sono selvaggi e pieni di trote.”

Torna in alto